30.9.05

 

L’Islam secondo Berlusconi di Massimo Merletti

Il Dizionario Islamico dell'elettore di Silvio Berlusconi
A - Arabo : Abitante delle regioni più povere ed aride del pianeta, l'Arabo è un bipede dal colorito olivastro, perennemente prostrato a terra. Possiede più femmine per l'accoppiamento, ha generalmente la barba lunga e una dannata predilezione per il confezionamento delle bombe.
B - Bin Laden (Osama) : Un complotto comunista. In realtà non esiste. I filmati ritraggono Andy Luotto travestito da Arabo nelle puntate de "Quelli della notte".
C - Corano : Il manuale dei bombaroli.
D - Democrazia : Termine totalmente sconosciuto nei paesi islamici, retti da perfidi tiranni che hanno la tazza del cesso in oro massiccio, un sacco di case, televisioni, squadre di calcio, belle macchine e l'aereo privato....
E - Emirati Arabi Uniti : Un paradiso, un posto dove se tu possiedi una tazza in oro massiccio, un sacco di case, televisioni, squadre di calcio, belle macchine e l'aereo privato, nessuno ti rompe le balle.
F - Forze Speciali : Uomini addestrati a tutto, capaci di nascondersi e mimetizzarsi perfettamente nell'ambiente circostante. Duri, privi di scrupoli, senza pietà. Ma allora perché non mandare Cesare Previti?
G - Guerra : Estrema ratio di una polemica.
H - Hamas : Organizzazione terroristica (naturalmente islamica) comandata da uno sceicco cieco e uno paralitico. Porta la morte in giro con kamikaze della mutua.
I - Islam : Il Medioevo della ragione, l'inferno in terra, una religione ed una cultura arretrate di almeno settecento anni. Nessuno laureato alla Bocconi.
L - Libertà : Altro termine completamente sconosciuto nei paesi islamici. Vero esempio di questo valore intangibile è l'Italia, come dimostra la compassionevole vicenda di Cesare Previti.
M - Manhattan : Ma dovevano proprio costruirle così alte quelle torri? Non sanno quanti punti ha perso Mediaset in Borsa dopo l'attentato?
N - NSA : National Security Agency, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale americana. Intercetta tutto, fax, e-mail, telefonate, trasmissioni radio, piccioni viaggiatori.. Figuriamoci se non è in grado di sventare un attentato....
O - Omar (Mullah) : Non può essere parente di Osama perché Osama non esiste. Quindi potrebbe essere la vera mente del terrorismo islamico. Ricorda molto quel comunista del fidanzato della Gruber, quel giornalista dell'Usigrai.....
P - Pakistan : Paese che gli Americani considerano di vitale importanza strategica ora. Io sono anni che lo dico. 120 milioni di abitanti......quanti messaggi promozionali.....
Q - Qaeda : Rete terroristica, ovviamente di matrice comunista, creata con lo scopo di seminare morte nell'Occidente e destabilizzare il principio di libertà (ossia il riporto di Mike Bongiorno e le "ciappet" delle Veline".
R - Rumsfeld Donald : Ministro della Difesa Usa. Il Giorgio Martino del Pentagono. Figura politica di basso profilo, si è completamente rivalutato con la frase "Su 'sti zozzoni potremmo pure tirare l'atomica".
S - Sharon : Un Alfred Eichmann, solo che questa volta sta dall'altra parte.
T - Talebani : Tele-Bani? Ma come, in Afghanistan c'è una televisione concorrente e Piersilvio non mi ha detto niente?
U - Ulema : Questo non so cosa sia, ma fa terribilmente rima con D'Alema.....
V - Vittoria : Arriderà sempre e soltanto all'Occidente.
Z - Zahir : Il principe azzurro che libererà l'Afghanistan. 86 anni, un po' di sciatica e la prostata, ma è sempre un giovanotto. E' il legittimo Re del paese asiatico. Si dice che abbia conosciuto personalmente Gengis Khan.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?